L@ nud * verità

Se andassimo in giro tutti nudi finiremmo per abituarci a trippe e pudenda, ed il corpo sarebbe – finalmente! – solo un corpo semovente e non oggetto (né soggetto) di desiderio.
Finirebbero gli asterisch* di guardare con bramosia le chiocciol@ (l’inverso ho letto da qualche parte che non succede) e di ricamarci su pensieri sbavosi. Cammineremmo nella più totale indifferenza corporea, andremmo qua e là senza far commenti.
Faremmo la fila alla posta senza distrarci, compreremmo le cozze senza fare pensieri strani, e chi è molto in sovrappeso  saprebbe che è  “bello così “, l’infarto in fondo ti porta solo in una altra dimensione.
Tette alte e tette basse sarebbero sullo stesso piano, non sarebbero più belle o brutte, non fonte di eccitazione o morte dei sensi.

Pure la minchia.

Una minchia dritta, se le va di stare dritta e guardarsi in giro non dovrebbe essere sgridata e mandata a cuccia, è  esattamente come una tetta che sballonzola. E nessuna creatura dovrebbe averci da ridire, che poi… dimostra che si è alzata per te, o creatura scandalizzata, e non per prendere un po’ d’aria.
Più probabilmente nessun@ tuttavia si accorgerebbe della minchia dritta, perché le creature@ perbene che vogliono andare in giro nude non guardano (mai e poi mai!!). Per le creatur@ perbene non c’è differenza tra una minchia di 25 cm attaccata ad un trentenne coi muscoli ed una minchia di 8 cm attaccata ad un tizio che pare il ritratto della tisi. Le creatur@ perbene non badano a certe cose.
Il problema, casomai, é che in inverno farebbe un freddo fottuto. Per il gioco del “vedo- non vedo” invece basta prendere un miope e fregargli gli occhiali, e l’erotismo è  salvo.

2 risposte a "L@ nud * verità"

  1. Ma che è sta rinascita della conventualità casta e morigerata? Ma sai che palle!
    Probabilmente chi lo propone è al di là di ogni tentazione fisica, e vuole ridurre tutto il mondo femminile e non alla propria mediocrità.

    Ma imparate a truccarsi e vestirsi, e a sorridere. Che è vivere.

    "Mi piace"

    • Ma che conventualità.
      Perché voglio vedere, una volta che saremo in giro tutti biotti (e con la polmonite) se davvero siam tutti uguali. O se passano le fantasie, come piacerebbe alle Sorelle del Fallo Libero purché sedato

      "Mi piace"

Lascia un commento